Juventus, l’ira di Dani Alves sui social: “Lasciatemi in pace, c…o”

Juventus, l’ira di Dani Alves sui social: “Lasciatemi in pace, c…o”

Nuovo post di Dani Alves sui social, dopo le diverse uscite poco felici il terzino della Juventus chiede un pò di tranquillità

Non è iniziata nel migliore dei modi l’estate di Dani Alves. Dopo le fatiche della stagione appena conclusa, l’istrionico terzino brasiliano ha avuto un paio di passaggi a vuoto a livello di comunicazione mediatica. Si era cominciato dalle dichiarazioni su Dybala, al presunto saluto da parte di Higuain, passando alla diatriba con Maradona, fino alla foto delle scarpe utilizzate nella finale di Berlino, Barcellona-Juventus finita 3-1, pubblicata su Twitter.

Queste uscite a vuoto hanno creato il caos attorno al terzino della Juventus. Molti immaginano che Alves stia utilizzando questi strumenti per convincere la società a venderlo al Manchester City – probabile un’offerta degli inglesi attorno ai 6 milioni di euro – dove lo aspetta a braccia aperte Pep Guardiola.

Tuttavia il fuoriclasse brasiliano fino ad ora ha replicato senza mezzi termini alle accuse dei media. L’ultima risposta sulla presunta gaffe per la foto delle scarpe, lo ha mandato su tutte le furie. Questo il suo post su Twitter: “Ok, allora la mia storia è una gaffe? Che sensazionalisti con tutta questa m… Lasciatemi in pace! C**o!”.