Milan, vicinissimo l’accordo con Mattia Perin

Milan, vicinissimo l’accordo con Mattia Perin

Il Milan si sta muovendo sul mercato per trovare un portiere da sostituire a Donnarumma dopo la recente rottura, vicino Perin del Genoa

Dopo il caso Donnarumma, il Milan si è messo alla ricerca di un nuovo portiere. Negli ultimi giorni la dirigenza rossonera si è mossa sul mercato per cercare di trovare una soluzione rapida ad un problema inaspettato come quello del mancato rinnovo dell’estremo difensore campano, giungendo a Mattia Perin. Il numero uno rossoblu è dunque diventato l’obiettivo di mercato principale in casa Milan e la conclusione dell’affare potrebbe avvenire già nei prossimi giorni dopo quanto dichiarato stamane del ds genoano Donatelli: “Questa settimana si chiude con i rossoneri, a meno che non avvengano passi indietro clamorosi con Donnarumma”.

Parole che lasciano poco spazio ad interpretazioni e fanno ben sperare i tifosi milanisti – in piena rottura con lo stesso Donnarumma – che sognano di vedere la propria squadra tornare a lottare per una qualificazione alla Champions League. Quello che manca è solo l’accordo tra le due società per la cifra che i rossoneri dovranno versare nelle casse del Genoa ma la spesa complessiva dovrebbe aggirarsi intorno ai 15 milioni di euro, un costo non eccessivo per un portiere di grande prospettiva che può donare sicurezza tra i pali.

Sembra tutto pronto quindi per il passaggio di Mattia Perin al Milan, l’unico interrogativo che rimane è quello che riguarda Gigio Donnarumma ed il suo futuro nel caso in cui si concretizzasse realmente il trasferimento a Milano dell’estremo difensore del Genoa.