Tutti pazzi per Belotti: si inserisce anche Il Psg nella corsa al “gallo”

Tutti pazzi per Belotti: si inserisce anche Il Psg nella corsa al “gallo”

Interesse del Paris Saint Germain per Andrea Belotti. L’idea è di affiancarlo a Cavani nella prossima stagione

C’è anche il PSG tra le pretendenti del miglior cannoniere italiano della scorsa stagione. A Belotti infatti, dopo il Manchestere United e il Milan, si sarebbe interessato il club parigino desideroso di riconquistare il titolo sfumato nell’ultimo campionato. Secondo il sito della testata francese, il tecnico Emery vorrebbe giocare con 2 punte centrali e se non riuscisse ad arrivare alla stellina Mbappé punterebbe tutto sul “gallo”.

Il Milan dopo l’acquisto di Andrè Silva e la probabile cessione di Bacca non molla la presa sul giocatore, ma dopo la concorrenza dei Red Devils, che intanto non riescono ancora a chiudere il colpo Morata, dovranno fare i conti anche con la potenza economica dei transalpini.

Il Torino non è disposto ad ascoltare offerte inferiori a 100 milioni, e dopo aver salutato Iturbe di ritorno alla Roma potrebbe cedere anche Maxi Lopez su cui è forte l’interesse del Chievo. Queste cessioni potrebbero rappresentare un motivo in più per il presidente Cairo a tenersi stretto il “gallo”.

Intanto il giocatore, reduce da una stagione da record in cui ha messo a segno 26 gol in 35 partite di campionato, in questo momento è partito per il viaggio di nozze, dopo che venerdì ha sposato la sua Giorgia a Palermo. C’è da scommettere però, che sicuramente il suo telefono sarà sempre acceso