Rassegna stampa di mercoledì 11 gennaio 2017

Rassegna stampa di mercoledì 11 gennaio 2017

Prima pagina Gazzetta dello Sport-Taglio alto dedicato ai Mondiali, adesso è ufficiale, saranno a 48 squadre.
Taglio laterale dedicato al calciomercato, Gagliardini-Inter ci siamo, oggi le visite mediche e la firma, ufficiale lo scambio tra Milan e Cagliari Storari-Gabriel.
Titolo principale dedicato alla Juventus, bianconeri impegnati stasera negli ottavi di Coppa Italia contro l’Atalanta, intanto continua la caccia al sostituto di Evra sul mercato, Bentancur può arrivare a gennaio, stasera chance dal primo minuto per Pjaca.
Taglio basso dedicato all’Italia.

Prima pagina Tuttosport– Taglio alto dedicato a Torino e Milan. I granata pensano a Elez per la difesa, i rossoneri hanno ufficializzato lo scambio Storari-Gabriel, Niang piace al West Ham.
Titolo principale dedicato alla Juventus, questa sera i bianconeri sfideranno l’Atalanta nel match valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia, chance dal primo minuto per il nuovo arrivato Rincon e per Pjaca.
Taglio basso dedicato alla situazione Manolas, ben tre club su di lui. Adesso è ufficiale, il Mondale sarà a 48 squadre. Palermo, problemi con le banche.

Prima pagina Corriere dello Sport-Taglio alto dedicato all’Inter, i nerazzurri hanno chiuso per Gagliardini, oggi visite mediche e firma, adesso è il turno di Bernardeschi e Berardi.
Titolo principale dedicato al Napoli, segna ancora Gabbiadini e il Napoli batte lo Spezia, partenopei ai quarti.
Taglio laterale dedicato ad Allegri, questa sera la sua Juventus sarà impegnata in Coppa Italia contro l’Atalanta.
Taglio basso dedicato alla Coppa d’Africa, tante le stelle che scenderanno in campo nella competizione.