Juventus, Allegri: “Pjaca? Buon match. Bonucci? Nessuna lite”

Juventus, Allegri: “Pjaca? Buon match. Bonucci? Nessuna lite”

Al termine del match contro il Palermo, valido per la 25^ giornata di Serie A, Massimiliano Allegri si è fermato ai microfoni di SkySport. Allegri ha parlato della gara contro il Palermo, di Pjaca, di Bonucci, di Pjanic e del Porto.

Sulla partita contro il Palermo: “Abbiamo fatto una buona gara, allentato un po’ la tensione dopo l’1-0 e concesso un po’ troppo. Non ci stava quel gol nel finale, ma vabbè.”

Sulla “lite” con Bonucci: “Lite con Bonucci? Pjaca e Sturaro stavano male, Marchisio anche e non lo sapevo. Non è successo assolutamente nulla.”

Su Pjanic: “Pjanic? Aveva un po’ di problemi fisici e poi avevo bisogno che Marchisio giocasse, per mettere minuti e tornare ancora di più in condizione.”

Su Pjaca: “Pjaca? Deve crescere, è giovane, ma ha fatto un buon match, grande disponibilità al sacrificio. Viene da un campionato in cui c’era poca intensità, andrà sempre meglio.”

Sulla gara contro il Porto: “Porto? Sta bene, subisce pochi gol, squadra in forma che possiede giocatori veloci che non danno punti di riferimento. Sono abituati a giocare queste gare, dobbiamo fare molta attenzione. Noi possiamo giocare alla pari con tutti. Questo è un ottavo di qualità e andando avanti avremo ancora avversari più forti.”