Closing Milan, ci siamo: cominciata la riunione tecnica

Closing Milan, ci siamo: cominciata la riunione tecnica

Closing Milan, è arrivato il grande giorno. Cominciata la riunione tecnica per la cessione del 99.93% delle quote della società

Ci siamo, l’era Berlusconi alla guida del Milan sta per terminare. E’ cominciata da poco la riunione tecnica allo studio legale Gianni Origioni & partners tra gli avvocati, i manager di Fininvest che hanno condotto la trattativa e alcuni rappresentati della cordata cinese…molto probabilmente però non sarà presente Yonghong Li, arrivato ieri a Milano. Al termine della riunione dovrebbero arrivare le tanto attese firme che porranno fine alla telenovela closing.

Ormai è una questione di ore. Nella giornata di ieri la vecchia amministrazione si è incontrata ad Arcore. In mattinata dovrebbero arrivare gli ultimi due bonifici utili per la chiusura dell’affare. Uno da parte di Elliott Management e uno dai cinesi, per un totale di 370 milioni, che sono i soldi che mancano per la chiusura dell’affare.

Se l’operazione andrà a buon fine nella giornata di oggi, domani mattina avverrà la conferenza di presentazione dei nuovi proprietari. Dopo la conferenza si terrà anche il primo consiglio d’amministrazione dei nuovi proprietari cinesi. Per non accavallare le conferenze domani, il tecnico dei rossoneri Vincenzo Montella, ha anticipato a oggi la conferenza stampa di rito in vista del derby della madonnina di sabato contro l’Inter.

La pillola di Fanta

Il closing e il derby si avvicinano. Questo potrebbe essere il primo derby in assoluto, dopo oltre 30 anni, senza Berlusconi come presidente dei rossoneri. DERBY CINESE