Crotone-Lazio finisce 3-1: gli squali conquistano la salvezza

Crotone-Lazio finisce 3-1: gli squali conquistano la salvezza

Il Crotone vince 3-1 contro la Lazio con una grande prestazione, Nalini e Falcinelli regalano agli squali un’insperata salvezza

Una partita che può valere una stagione. Si presenta così CrotoneLazio, gara valevole per la 38^ giornata di Serie A: i padroni di casa lottano per un’insperata salvezza presentandosi in uno stato di forma smagliante grazie ai 17 punti conquistati nelle ultime 8 partite; i biancocelesti rincorrono il quarto posto attualmente occupato dalla sorprendente Atalanta.

Pronti, via ed è subito spettacolo sugli spalti, l’atmosfera è quella delle grandi occasioni. Tutto esaurito allo Stadio Ezio Scida. La Lazio parte bene ma è il Crotone ad andare in vantaggio grazie ad una bella girata di Nalini, gli “squali” raddoppiano con un bel colpo di testa di Falcinelli. Lo stadio è una bolgia. Poco dopo accorcia Immobile dal dischetto, la Lazio sfiora il pareggio in più di un’occasione ma il match cambia nuovamente volto con l’espulsione per doppia ammonizione di Bastos che non riesce a contenere un Nalini straripante.

Il secondo tempo è un monologo rossoblù, Nalini trova il 3-1 e la doppietta personale. Nel frattempo l’Empoli perde a Palermo 2-0, allo Stadio Ezio Scida di Crotone si scatena la festa. La gioia è incontenibile, l’atmosfera è incredibile. Il Crotone rimane in Serie A!

 

Fonte foto: fccrotone.it