Calciodangolo presenta: consigli e pronostici per la 38^ giornata di serie A

Calciodangolo presenta: consigli e pronostici per la 38^ giornata di serie A

Ci apprestiamo a vivere l’ultima giornata di un campionato che ha ormai pochissimo da dire in fatto di sentenze. Le uniche due posizioni in bilico sono il secondo posto tra Roma e Napoli e la salvezza tra Empoli e Crotone.

Tale situazione ci spinge a pensare ad una giocata basandoci esclusivamente sulla speranza di vedere tanti goal nelle partite in programma questo week-end.

Squadre ormai in vacanza, formazioni schierate per far giocare chi ha avuto meno spazio, marcature lasche: indizi che speriamo possano portarci alla vittoria delle nostre giocate.

Inutile anche fare un’analisi delle singole partite per la giocata della Cassa, mentre ne proponiamo una per la Sbancata.

Totti ultimo goal a 3,50. Partita d’addio del capitano giallorosso con la maglia della Roma, Olimpico stracolmo e Genoa in gita premio per la salvezza ottenuta domenica scorsa. Tutto lascia presagire alla passerella finale del capitano con goal d’addio; considerando che Spalletti lo fa entrare solo negli ultimi 20 minuti, è lecito sperare che possa essere il suo l’ultimo goal della gara.

Palermo Under 2,5. Partita tra una squadra già retrocessa ed un’altra che spera di salvarsi. L’Empoli non è notoriamente una squadra prolifica in zona goal, il Palermo dal canto suo non vorrà congedarsi dai suoi tifosi incassando una goleada. L’eventuale risultato della Lazio a Crotone potrebbe consentire un secondo tempo da gita fuori porta.

Sampdoria No Goal a 2.30. Il Napoli giocherà la partita per vincere e mantenere acceso il lumicino della speranza del secondo posto grazie ad un passo falso della Roma; Sampdoria che probabilmente si presenterà senza attacco titolare tra la squalifica di Muriel e le condizioni precarie di Quagliarella.

Torino-Sassuolo Goal secondo tempo a 2,39. Due squadre offensive, due difese poco solide, nulla in palio ed una gara che quindi nel secondo tempo potrà garantire più spettacolo grazie agli spazi che inevitabilmente si apriranno.

Ricapitolando quindi la giocata Goal per la Cassa:

Bologna Goal
Torino Goal
Cagliari Goal
Palermo Goal
Crotone Goal
Atalanta Goal

Per un moltiplicatore di circa 8 più eventuali bonus concessi dal bookmaker.

 

Per la Sbancata invece:

Totti Ultimo Goal a 3.50
Palermo Under 2,5 a 2.15
Sampdoria No Goal a 2.30
Torino entrambe le squadre segnano nel secondo tempo a 2.39

Per un moltiplicatore di circa 41 più eventuali bonus concessi dal bookmaker.


Ci preme ricordare che questi sono consigli esclusivamente a scopo di divertimento, il gioco è e deve restare un piacere, e come tale va sempre affrontato in maniera responsabile.