Calciomercato | Lazio, idea Balotelli. Supermario per sostituire Keita?

Calciomercato | Lazio, idea Balotelli. Supermario per sostituire Keita?

Mario Balotelli potrebbe tornare in Italia, destinazione Roma sponda biancoceleste. Col senegalese in partenza la Lazio punta l’attaccante italiano

Supermario Balotelli potrebbe presto tornare in serie A. Il genio ribelle per antonomasia, sempre al centro delle attenzioni mediatiche per la sua condotta dentro e fuori dal campo, è infatti seguito con attenzione dalla Lazio. Con Keita in partenza, la società biancoceleste ha deciso di provare a portare nella Capitale il classe ’90 italiano.

Il d.s. degli aquilotti, Igli Tare, cercherà di strappare Balotelli al Nizza, acquistato la scorsa estate dal club transalpino a costo zero. Per Supermario la stagione in Francia è stata più che positiva, nonostante i tre cartellini rossi rimediati, con 15 gol in 23 partite. Il centravanti ex Milan avrebbe così una grande occasione di riscatto in quel campionato italiano che non solo ne ha lanciato la carriera, ma che lo ha anche visto troppo spesso al centro di polemiche.

Tuttavia la coppia d’attacco che formerebbe con Ciro Immobile, avrebbe indubbiamente un potenziale incredibile e chissà che Supermario non possa addirittura puntare ai prossimi mondiali qualora dovesse riconfermare l’ottima stagione in Costa azzurra. Certo rimane sempre il problema del carattere di Balotelli, che a quasi 27 anni dovrebbe cercare di maturare per davvero. E se Mario dovesse davvero approdare alla Lazio, vedremo se l’attaccante sarà un’arma o solo un grattacapo in più per Inzaghi.


Pillola di Fanta

Il ritorno di Supermario, anche in ottica fantacalcio sarebbe una bella scommessa: l’attaccante riuscirà a giocare titolare? Saprà controllare i suoi impulsi frenetici? Porterà più bonus o più malus? Il talento del ragazzo è fuori discussione, così come quella testa che ne ha sempre limitato la carriera. La Lazio sarebbe una buona piazza per il suo riscatto anche in Italia e potrebbe anche essere davvero l’ultimo treno per Balotelli. SCOMMESSA TOTALE