Fantacalcio, gli attaccanti consigliati per la 38^ giornata

Fantacalcio, gli attaccanti consigliati per la 38^ giornata

Dubbi su chi schierare al fantacalcio? Ecco gli attaccanti consigliati per la 38^ giornata di serie A

  • TUTTI GLI ATTACCANTI SOPRA I 20 GOL: ossia Dzeko, Mertens, Belotti, Higuain e Immobile (vi diremmo anche Icardi, ma è infortunato). Ognuno, per motivi diversi, ha voglia di segnare: Dzeko e Mertens si giocano all’ultima curva il secondo posto e il titolo di capocannoniere. Belotti non segna da ben 5 partite, Higuain deve prepararsi al meglio per la sfida contro i galacticos e Ciro deve aiutare la Lazio a mantenere il quarto posto.
  • NIKOLA KALINIC (Fiorentina-Pescara, domenica 28 maggio 20.45) Non è stata una stagione semplice per Nikola Kalinic e la sua Fiorentina. Mai realmente in corsa per l’Europa, se non per 2/3 domeniche, i viola hanno navigato nell’anonimato, così come il croato. L’attaccante, cercato a lungo dai cinesi del Tianjin Quanjian, ha giocato una stagione sottotono, nonostante i 14 gol messi a segno. Per lui domenica ‘operazione riscatto’ contro il Pescara.
  • GIANLUCA LAPADULA (Cagliari-Milan, domenica 28 maggio 15.00) Rinfrancato dalla rete contro il Bologna, Lapagol ha acquisito più fiducia in se stesso grazie alla perseveranza di Montella, che lo ha preferito a Bacca nell’ultima parte di stagione. Gianluca, da debuttante in Serie A, non ha fatto una stagione trascendentale, però piano piano ha conquistato i tifosi e i suoi compagni. Contro il Cagliari, la peggior difesa tra le ‘salve’, altra occasione per far bene.
  • PIETRO IEMMELLO (Torino-Sassuolo, domenica 28 maggio 20.45) Pietro sta vivendo un momento di forma pazzesco. Dopo la rete contro la Fiorentina e la doppietta ‘da raccontare ai nipotini’ a San Siro, altro gol contro il Cagliari. Totale: 4 gol nelle ultime 3. Impossibile tenerlo fuori.

Consulta anche