Inter, il Manchester United vuole Perisic. Ma il prezzo è alto

Inter, il Manchester United vuole Perisic. Ma il prezzo è alto

Il Manchester United avanza all’Inter una proposta importante per Perisic. Il croato ci sta, Suning ancora no

Sembra essere con ogni probabilità Ivan Perisic il primo nerazzurro a salutare Appiano Gentile. Per riprogrammare un’Inter del futuro versione Europa occorre far cassa e il primo indiziato a supportare la causa è proprio il croato. Su di lui gli occhi di tanti club europei primo tra tutti il PSG, ma l’ipotesi più accreditata ora sembra essere la via che porta a Manchester, sponda United.

Colpo di scena quindi sul fronte mercato. Nei giorni scorsi infatti sembrava prendere forma concreta l’ipotesi che vedeva Ivan Perisic vicino al PSG, affare che avrebbe coinvolto il croato in uno scambio con Di Maria. Nella giornata di ieri però Skysports, nell’edizione inglese, fa trapelare un’indiscrezione tramite tweet: “Fonti Sky riportano che lo United è in trattativa con l’Inter per l’acquisto di Ivan Perisic”. Conferma che il giocatore è quanto mai prima lontano da Milano.

Notizie confermate anche dal giornale inglese The Sun, che sottolinea l’interesse di José Mourinho per Perisic. A supporto di ciò, occhi attenti avevano pescato nel mese di marzo il portoghese in tribuna a Zagabria, per seguire una partita della nazionale croata.

L’accordo non sembra lontanissimo, anche perché ci sarebbe la volontà del giocatore di giocare in Premier. Resta da convincere il patron Suning che non sembra intenzionato a far partire Persic per una cifra inferiore a 55. Dieci in più di quelli che avrebbe proposto lo United in questi giorni.


Pillola di Fanta

Ivan Perisic è arrivato all’Inter nell’estate del 2015 dopo due stagioni al Wolfsburg e ha disputato con la maglia nerazzurra 75 partite fino a questo momento. Quest’anno è stato una pedina importante per i nerazzurri che l’hanno impiegato 34 volte. Dieci sono stati i suoi gol e 5 gli assist forniti. Con due ammonizioni e un’espulsione arriva ad una media voto del 6.29. La fantamedia ammonta invece a 7.06. IMPORTANTE


Fonte foto: imagephotoagency.it