Inter, Palacio può seguire Stramaccioni allo Sparta Praga

Inter, Palacio può seguire Stramaccioni allo Sparta Praga

L’Inter 2017/2018 potrebbe ripartire senza Rodrigo Palacio. Su di lui gli occhi dell’ex mister Stramaccioni

Rodrigo Palacio potrebbe lasciare l’Inter per seguire il suo ex allenatore Andrea Stramaccioni allo Sparta Praga. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, infatti, “Strama”, per la sua nuova avventura ceca, starebbe pensando al ‘trenza’, per ricostruire la squadra reduce da alcuni campionati ‘anonimi’.

Anche quest’anno lo Sparta ha abbandonato ogni speranza di scudetto, conteso dallo Slavia Praga e dal Viktoria Plzen. I cechi non vincono da 3 anni e dunque hanno contattato il tecnico romano, reduce da un’esperienza non esaltante in Grecia con il Panathinaikos. L’ex Inter vorrebbe ripartire da alcuni suoi uomini di fiducia, tra cui appunto Rodrigo Palacio. Con la partenza dell’argentino, l’Inter si alleggerirebbe di una spesa di 2 milioni per l’anno prossimo.

A quanto pare, infatti, Palacio, con il contratto in scadenza a giugno di quest’anno, avrebbe un opzione di rinnovo per l’anno prossimo. Ma difficilmente verrà esercitata questa opzione, per cui la destinazione Praga sarebbe gradita a tutti.


Pillola di Fanta

Rodrigo Palacio non ha collezionato molte presenze quest’anno. Per lui soltanto 14 partite disputate e nessun gol all’attivo. Domenica cercherà di lasciarsi nel migliore dei modi. TRENZA SENZA JOYA

(Fonte foto: www.imagephotoagency.it)