Inter-Udinese, Vecchi nel post partita: “Spalletti? Ha tutto per far bene all’Inter”

Inter-Udinese, Vecchi nel post partita: “Spalletti? Ha tutto per far bene all’Inter”

Nel post partita di Inter-Udinese, Vecchi lascia la prima squadra per tornare ad allenare la primavera e dispensa complimenti sul suo probabile successore Spalletti

Vittoria più che convincente per l’Inter che ha sconfitto 5-2 l’Udinese. Mister Stefano Vecchi lascia così la squadra con un pokerissimo, ma nel post partita non è sembrato contentissimo.

Sulla stagione: “I rimpianti ci sarebbero stati anche nel finire peggio, questa non è una squadra da settimo posto, finendo così, dimostra comunque di essere in condizione e in palla ma il rimpianto chiaramente c’è“.

Sul suo futuro: “Tornerò ad allenare la primavera, se mi fanno firmare il contratto, ma mi dicono che è pronto“.

Sul suo successore, che al 99% sarà Spalletti: “Non so se sarà lui, se fosse così sicuramente è un allenatore di alto livello, ha vinto anche all’estero, da anni dimostra di saper gestire piazze importanti e giocatori importanti, ha tutto per far bene all’Inter“.


Pillola di Fanta

Nelle ultime due partite Icardi non ha giocato per infortunio e l’Inter le ha vinte entrambe segnando 8 gol. Anche nella 24^ e nella 25^ giornata Icardi non giocò per infortunio e l’Inter vinse anche quelle, a testimonianza del fatto che probabilmente i nerazzurri stanno probabilmente diventando troppo dipendenti da Icardi. COINCIDENZA?

Fonte foto: twitter.com/Inter