Juventus, apertura di Iniesta: “Vorrei rinnovare, ma valuterò anche altre opzioni”

Juventus, apertura di Iniesta: “Vorrei rinnovare, ma valuterò anche altre opzioni”

Don Andrés Iniesta non ha chiuso all’ipotesi addio dai blaugrana e si dice pronto a valutare ogni possibilità

Probabilmente resterà un sogno di mercato, un’ipotesi folle di metà maggio. Ma la Juventus riceve un segnale dalla catalogna e proprio da Andrés Iniesta, centrocampista del Barcellona che, secondo ipotesi di mercato, sarebbe nel mirino dei dirigenti bianconeri. A far impazzire ancora di più i rumors di mercato sono le parole dell’illusionista: “La mia intenzione è quella di rispettare il contratto – ha detto durante un’intervista a RAC1 – e rinnovare. Però ci sono altre possibilità, e valuterò ogni cosa”.

“Non sto dicendo che rinnoverò o non rinnoverò – continua – Ma per come sono andate le cose quest’anno, ho capito che devo valutare ogni situazione. Poi non è detto che io finisca la carriera qui e nel momento in cui deciderò di andar via, non ci sarà scontro tra me e la società”. Il 33enne castigliano, dunque, lascia aperta la possibilità di andare via dal Barcellona.

Per Marotta e Paratici convincere Don Andrés sarà una ‘mission impossible’, ma avranno l’aiuto non trascurabile di Dani Alves, suo ex compagno di squadra e amico. A quanto pare il terzino brasiliano sta pressando Iniesta, per convincerlo a lasciare i blaugrana per trasferirsi nella città sabauda. Difficile, difficilissimo, però la Juventus ci ha abituati a colpi inattesi.


Pillola di Fanta

Quanti giocatori rivitalizzati dalla Juve in questi anni! Dall’ormai finito Pirlo, scartato dal Milan e tornato genio con la casacca bianconera, a Dani Alves, passando per Khedira, Evra e Barzagli, che grazie alla cura Juventus si sono riaffermati ad altissimo livello. ELISIR (BIANCONERO) DI LUNGA VITA

Fonte foto: fcbarcelona.com