Milan, parla Fassone: “Donnarumma resta, ma abbiamo comunque un piano B”

Milan, parla Fassone: “Donnarumma resta, ma abbiamo comunque un piano B”

Le dichiarazioni dell’amministratore delegato del Milan Marco Fassone, poco prima del match contro il Cagliari

L’A.D. del Milan, Marco Fassone, è intervenuto ai microfoni di Premium Sport a pochi minuti dall’inizio dell’incontro in trasferta a Cagliari. Qui le sue parole:

Sul mercato: “I tifosi possono stare tranquilli, per il prossimo anno saremo una squadra competitiva. Ci vuole tanto impegno, sono ottimista”

Su Donnarumma: “Non mi permetterei mai di giudicare il lavoro di Raiola, perché è il migliore in quello che fa. Gigio è un pilastro per la nostra socità, gliela leggo negli occhi la voglia di rimanere. Il suo contratto è in scadenza però, e non possiamo permetterci di dare a Montella un portiere che non ha ancora firmato. Non lo terremo mai in tribuna, ma i nostri tempi sono più rapidi di quelli del suo procuratore. Se la sua risposta sarà negativa, abbiamo un piano B: ce ne faremo una ragione…”

Sugli attaccanti: “Faremo dei movimenti anche in attacco, la rosa sarà composta di 25 giocatori. Al momento però nessuno è sul mercato”


Pillola di Fanta

Donnarumma ha giocato tutte le partite del campionato, subendo 43 gol e parando 2 tiri dal dischetto. Mediavoto di 6,35. PREDESTINATO

Fonte foto: www.imagephotoagency.it