Milan, Raiola su Donnarumma: “Non andrà via a parametro zero. Tribuna? Falso”

Milan, Raiola su Donnarumma: “Non andrà via a parametro zero. Tribuna? Falso”

Mino Raiola ha voluto far chiarezza sulla questione relativa al rinnovo di Donnarumma; false le voci sull’anno di tribuna, così come quelle di portarlo via a parametro zero

A parametro zero non porto via nessuno“. Queste sono le parole di Mino Raiola, che riassumono la situazione inerente il rinnovo del contratto di Donnarumma che tarda ad arrivare. Dopo l’indiscrezione di stamattina, secondo cui  il Milan sarebbe anche disposto a tenere fermo in tribuna un anno il suo portiere, qualora non arrivasse il rinnovo, Raiola è uscito allo scoperto ai microfoni di Radio Deejay.

Sul rinnovo di Donnarumma: “Credo che sia ancora presto per decidere il futuro di Donnarumma; non capisco perché debba decidere un anno e mezzo prima della scadenza. Ne stiamo parlando con il Milan in modo riservato e sereno e vogliamo continuare così“.

Sulla possibilità di lasciarlo in tribuna la prossima stagione: “Nessuno ha mai detto che Gigio non vuole rinnovare con il Milan. Lui un anno in tribuna? Non credo che i dirigenti del Milan abbiano detto una cosa del genere. Chi scrive queste notizie vuole solo scatenare una guerra tra me e la società rossonera“.

Scenari ancora aperti quindi per il 18enne: “Devo trovare la soluzione migliore per lui. Stiamo valutando delle cose e la valutazione non è ancora finita“.


Pillola di Fanta

Donnarumma, in base ai voti ricevuti, è il miglior portiere di questa stagione: con 6,45 di media voto, nessuno è stato meglio di lui, mentre con 5,42 di fantamedia è il secondo dopo Szczesny. Conta anche due rigori parati. FENOMENO.