Napoli, Maksimovic operato: l’esito è ok

Napoli, Maksimovic operato: l’esito è ok

La placca al piede che gli dava noia è stata rimossa: Maksimovic può tranquillamente iniziare il programma riabilitativo

E’ perfettamente riuscito l’intervento a Nikola Maksimovic: il difensore serbo del Napoli si è sottoposto quest’oggi ad un lieve intervento di rimozione di una placca al piede sinistro che gli era stata inserita due anni fa in occasione di una frattura al quinto metatarso.

L’operazione, condotta dal Professor Santucci sotto la supervisione del Professor Mariani e del Dottor De Nicola, ha dato esito più che positivo, come comunicano direttamente dalla clinica Villa Stuart a Roma.

Il giocatore può dunque riprendere il normale corso degli allenamenti, non prima però di qualche giorno di riposo. Routine essenziale per recuperarlo al meglio.


Pillola di Fanta

Poche le presenze e brutte le prestazioni in questa stagione per Nikola Maksimovic. Messo in ombra dall’ingombrante titolarità di Raul Albiol e Koulibaly, ha visto sorpassare le gerarchie anche da Chiriches che ha mandato in fumo un’operazione di mercato dal costo davvero elevato nella scorsa sessione estiva. BRUCIATO

Fonte foto: twitter.com/sscnapoli