Napoli, screzio tra De Laurentiis e Reina alla cena della squadra

Napoli, screzio tra De Laurentiis e Reina alla cena della squadra

Una battuta del presidente De Laurentiis alla cena della squadra fa infuriare Reina e sua moglie Yolanda

Il rapporto tra Aurelio De Laurentiis e Pepe Reina non è mai stato idilliaco. Un’ulteriore prova è stata la tensione durante la cena della squadra del Napoli di martedì sera, con i coniugi Reina visibilmente scuri in volto. La causa sarebbe stata una battuta infelice del presidente rivolto alla moglie del portiere, Yolanda, su eventuali distrazioni extra-campo che hanno riguardato il giocatore spagnolo.

A caldo non c’è stata nessuna risposta, ma una volta ritornati a casa si sono incendiati i social. “La vera eleganza è restare indifferenti di fronte a chi vale poco“, questa è stata la risposta di Reina attraverso il suo account Twitter. Più dura invece la moglie Yolanda che ha citato un aforisma dello scrittore tedesco Lichtenberg: “Quando chi governa perde la vergogna, gli obbedienti perdono il rispetto”, riscontrato il consenso della moglie di Callejon che ha commentato con un “Hai colto nel segno”.

Un botta e risposta che potrebbe avere ripercussioni sulle trattative per il rinnovo di contratto di Reina che scade nel 2018. Ad ogni il portiere spagnolo ha sempre dichiarato di voler restare a Napoli, città in cui si trova benissimo, ma questo episodio potrebbe minare le sue certezze.


Pillola di Fanta

Ad una gara dal termine del campionato la difesa del Napoli è la terza meno imbattuta con 37 gol subiti, Pepe Reina è il settimo portiere per rendimento nonostante qualche errore di troppo con una fantamedia voto di 5,14. AFFIDABILE

 

Fonte foto: facebook.com/SSCNapoli