Napoli, spunta Leno in caso di partenza di Reina: la situazione

Napoli, spunta Leno in caso di partenza di Reina: la situazione

Ora che il campionato è finito, il Napoli può concentrarsi sul calciomercato. In caso di partenza di Reina, oltre a Szczesny spunta anche il nome di Bernd Leno

Situazione portiere che entra nel vivo in casa Napoli. I partenopei non sono ancora sicuri del futuro di Pepe Reina, in scadenza a giugno 2018. Il portiere spagnolo, quasi 35enne, vorrebbe un rinnovo magari con un piccolo aumento, anche per vincere la voglia di cambiare aria…con il Newcastle in pressing. Aumento che difficilmente gli verrà concesso dal numero uno del Napoli Aurelio De Laurentiis.

Ecco dunque che i partenopei hanno iniziato a muoversi a caccia del sostituto. Il nome in cima alla lista è quello di Wojciech Szczesny, miglior portiere del campionato per fantamedia e di rientro all’Arsenal dopo il prestito alla Roma, su di lui anche un leggero interesse della Juventus.

Nelle ultime ore è spuntato un altro nome, quello di Bernd Leno, portiere del Bayer Leverkusen. Lo stesso agente del calciatore, qualche giorno fa, nel corso di un’intervista ai microfoni di Radio KissKiss aveva risposto così ad una domanda sul futuro del suo assistito: “Il Napoli? Molti club hanno mostrato interesse. No comment sui rumors. Nelle prossime settimane ci saranno altre notizie”. Al momento restano più defilati invece Skorupski, Perin e Meret, che sembra vicino alla Juventus.

Pillola di Fantaù

Nella stagione appena conclusa Reina non si è piazzato nelle primissime posizioni come fantamedia. Se, in caso di sua partenza, al suo posto dovesse arrivare Szczesny, il portiere ex Roma sarebbe uno dei più contesi al Fantacalcio…soprattutto dopo l’ottima stagione disputata in maglia giallorossa. RIVOLUZIONE