Sassuolo, Di Francesco: “Addio di Totti? E’ stato stupendo. Roma? Devo valutare”

Sassuolo, Di Francesco: “Addio di Totti? E’ stato stupendo. Roma? Devo valutare”

Eusebio Di Francesco, allenatore del Sassuolo, ha parlato al termine della gara contro il Torino

Al termine della gara contro i granata, ai microfoni di Radio Rai, ha parlato il tecnico del Sassuolo Eusebio Di Francesco. L’allenatore dei neroverdi ha cominciato dal saluto dei tifosi, in vista di un suo possibile addio in estate: “E’ una scelta dei tifosi, si parla tanto, non possiamo nasconderci, domani incontro Carnevali per capire la situazione perché ho un contratto e delle clausole. Definiremo tutto a breve.”

Stando alle voci di mercato, l’attuale tecnico del Sassuolo sarà il sostituto di Spalletti alla Roma: “Cosa c’è di vero sulla Roma? Non c’è niente di concretamente forzato ma anche niente di vero, ci sono delle opportunità che devo valutare ma oggi non posso dire nulla perché realmente non ci sono firme. Roma piazza difficile? Le sfide sono le cose più belle da affrontare, ma mi sento pronto ad affrontare qualsiasi tipo di sfida. Incontro con la società? Domani ci sarà l’incontro con Carnevali, perché io ho sempre fatto tutto con lui.”

Infine, due parole anche sull’addio di Francesco Totti: “E’ stato stupendo, mi ha fatto piangere, conosco lui, ha meritato tutto, lo hanno osannato ed è stato bellissimo.”

Pillola di Fanta

In caso di approdo alla Roma, Di Francesco sarà chiamato (almeno) a confermare il secondo posto…anche se il sogno rimane lo scudetto. SCOMMESSA

Fonte foto:www.sassuolocalcio.it