Torino, Zappacosta operato alla mandibola. Ecco il comunicato ufficiale

Torino, Zappacosta operato alla mandibola. Ecco il comunicato ufficiale

Come riporta il comunicato ufficiale del Torino, Davide Zappacosta è stato operato stamattina alla mandibola per un ascesso

Per la partita col Genoa, Davide Zappacosta, non era stato nemmeno convocato per un problema alla mandibola. Oggi il Torino, tramite un comunicato ufficiale, ha spiegato la situazione relativa al padrone della fascia destra granata.

Ecco il comunicato ufficiale:

Davide Zappacosta è stato operato questa mattina alla regione mandibolare destra. L’intervento di evacuazione dell’importante ascesso fistolizzato post traumatico – effettuato all’ospedale Civico di Chivasso dal Professor Libero Tubino, con la presenza del responsabile sanitario del Torino dottor Gianfranco Albertini – è perfettamente riuscito. Il giocatore dovrebbe essere dimesso in 2/3 giorni“.


La pillola di Fanta

Davide Zappacosta è migliorato molto quest’anno. Lo dimostrano la media voto e la fantamedia, rispettivamente 6,14 e 6,38, non altissime per un terzino di spinta come lui, ma comunque utili in chiave fantacalcistica: sono le più alte rispetto agli altri difensori granata. CRESCIUTO.