UFFICIALE: Milan, Montella rinnova con i rossoneri fino al 2019: “Orgoglioso di essere l’allenatore dei rossoneri”

UFFICIALE: Milan, Montella rinnova con i rossoneri fino al 2019: “Orgoglioso di essere l’allenatore dei rossoneri”

Vincenzo Montella allenerà il Milan per altre 2 stagioni. Arrivata la firma sul contratto che ufficializza la prosecuzione del rapporto tra i rossoneri e l’allenatore

Giornata di notizie ufficiali in casa Milan. Dopo l’annuncio di Musacchio, i rossoneri ufficializzano anche il prolungamento di contratto dell’allenatore della stagione appena trascorsa: Vincenzo Montella.

Dopo l’incontro odierno avvenuto a Casa Milan, il tecnico e la società hanno tolto ogni dubbio sulla prosecuzione del rapporto di lavoro. La società milanese riconosce a Montella il merito di aver riportato i rossoneri in Europa dopo tre stagioni e di aver valorizzato una squadra giovane, portando alla luce e alla consacrazione prodotti del vivaio come Donnarumma e Locatelli.

L’ufficialità è arrivata intorno alle 15.00 tramite una diretta della pagina Facebook della società milanista nella quale sono apparsi l’ Ad Fassone e il Ds Mirabelli insieme all’allenatore. L’attuale tecnico del Milan ha firmato un contratto che lo legherà alla società meneghina fino 30 giugno 2019.

Ecco le parole dell’ex Fiorentina, rilasciate durante la diretta Facebook: “Sono veramente entusiasta di proseguire questa avventura con il Milan. Ringrazio la società per la fiducia che mi è stata concessa. Ribadisco la mia felicità nel poter allenare questa squadra, che già dal prossimo anno dovrà raggiungere obiettivi consoni alla sua storia. Stiamo lavorando a stretto contatto con il direttore (Mirabelli ndr) per poter costruire un Milan sempre più competitivo. Un abbraccio a tutti i tifosi rossoneri”.


Pillola di Fanta

Il Milan guidato da Vincenzo Montella è arrivato in sesta posizione. I rossoneri, oltre ad aver riconquistato l’ Europa League (via preliminari) hanno preceduto in classifica i cugini dell’Inter. Questa particolarità non accadeva da tre stagioni. SUPREMAZIA CITTADINA


(Fonte foto: acmilan.com)