Amichevoli precampionato, tutto su Napoli-Carpi: dove e come vedere la partita

Amichevoli precampionato, tutto su Napoli-Carpi: dove e come vedere la partita

Terza amichevole per il Napoli che affronterà il Carpi nel ritiro di Trento. Orario e programmazione TV del match

Stiamo assistendo a ritiri estivi diversi per i club di Serie A di alta classifica. Se da una parte c’è un Milan scatenato, i cugini nerazzurri sono lì che aspettano dubbiosi i colpi di Suning. Se i Campioni d’Italia perdono pezzi – leggasi Bonucci, andato proprio al Milan – i più immediati inseguitori, forse fanno peggio salutando Rudiger, Paredes e Salah. Tempi di cambiamenti per tutti…o quasi. Chi è lì che aspetta, ansioso di cominciare è Maurizio Sarri che si gode la sua squadra in ritiro ripartendo da dove si era lasciati. Confermati tutti gli effettivi, con l’arrivo di Ounas a rimpinguare i ranghi adesso l’allenatore campano potrebbe tentare l’assalto allo scudetto.

Senza dubbio le prime uscite del Napoli – seppur con avversari abbordabili – hanno fatto sorridere Sarri che ha visto la sua squadra già in ottima forma in vista dei preliminari di Champions. Le prime due uscite contro Aunane e Trento verranno seguita dallo scontro con il Carpi per la terza amichevole del programma estivo. Il calcio di inizio è previsto per questa sera alle ore 21.00. Il Carpi allenato da Antonio Calabro ha finito la stagione perdendo la finale Play-Off di Serie B contro il Benevento.

La partita a differenza delle precedenti amichevoli del Napoli sarà visibile in diretta esclusiva tv su Mediaset Premium, sul canale Premium Sport 2 (canale 371) e in streaming su Premium Play. Altra novità sarà quella della Var che verrà utilizzata dagli arbitri durante la gara.


Pillola di Fanta

I precedenti tra Napoli e Carpi sono soltanto due risalenti alla stagione 2015/2016 di Serie A. In Emilia finì 0-0, mentre al San Paolo il Napoli si impose con il punteggio di 1-0 con rete di Gonzalo Higuain. UNDER