DCC 2017, tutto su Inter-Schalke 04: dove e come vedere la partita

DCC 2017, tutto su Inter-Schalke 04: dove e come vedere la partita

L’Inter si prepara alla sfida di Dragon City Cup contro lo Schalke 04: orario e programmazione TV del match

Per la Dragon City Cup, di scena la prima gara dei nerazzurri di Luciano Spalletti. L’Inter se la vedrà contro i tedeschi dello Schalke 04, nella partita in programma per venerdì 21 luglio 2017 alle ore 13.35 italiane. Il match, come noto, avrà luogo in Cina, nella tournée in cui partecipano anche i cugini del Milan assieme alla Juventus.

Dopo il ko contro il Norimberga, che ha fatto storcere il naso ai tifosi più impazienti, adesso è tempo di pensare alla Cina, dove in campo scenderanno quasi tutti i titolari. Ancora assente Mauro Icardi, mentre i tifosi potranno ammirare finalmente Skriniar, che farà il suo debutto con la maglia dell’Inter. In campo anche Vanheusden. Unica punta designata potrebbe essere Eder, secondo le ultime notizie. Assente anche l’acciaccato Santon. Ansaldi, invece, si unirà nei prossimi giorni alla truppa nerazzurra.

Nella cornice del Changzhou Olympic Sports Center New City Stadium di Changzhou, il match tra i tedeschi e l’Inter sarà visibile in esclusiva su Sky, ai canali Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD.