Genoa, Pandev: “Dobbiamo dimenticare la scorsa stagione. Perin merita la fascia”

Genoa, Pandev: “Dobbiamo dimenticare la scorsa stagione. Perin merita la fascia”

Goran Pandev, attaccante del Genoa, ha parlato dal ritiro rossoblù di Neustift

Intervistato da TMW Radio, Pandev è partito parlando del ritiro e della forma fisica attuale: “La preparazione è molto dura. Qua lo vedete tutti che si lavora tanto poi usiamo anche il pallone ma questo è il periodo per mettere benzina nelle gambe. Mi sto impegnando al massimo, spero di stare bene fisicamente per dare una mano ai ragazzi. Spero di fare tanti gol e vincere le partite. Amichevole con l’Hoffenheim? Sicuramente l’Hoffenheim è una grande squadra che ha fatto un ottumo campionato. Noi, dal canto nostro, speriamo di fare una grande partita.”


NON PENSI ALTRO CHE AL GENOA? RIMANI AGGIORNATO SUL MONDO ROSSOBLÙ 


Sul mercato e sulla passata stagione: “Sono arrivati diversi acquisti di qualità. Speriamo di fare un grande campionato. L’anno passato lo dobbiamo dimenticare. Abbiamo cambiato diversi giocatori e dobbiamo concentrarci sul nuovo anno. Il mio obiettivo è fare un altro anno qui poi vediamo. La mia famiglia si trova bene, sono contento e devo ringraziare il mister e la società. Perin capitano? Mattia se lo merita. Ha giocato tanti anni qui. E’ un grande portiere e un uomo spogliatoio. Qua siamo tutti titolari. Tifosi? Voglio ringraziarli perchè loro credono nelle mie qualità. Ho avuto diverse sfortune fra infortuni e cartellini rossi.”

Infine, due parole su mister Juric: “Il mister è cambiato. Secondo me diventerà un grande allenatore, ci dà grandi consigli. Sicuramente concentrazione e il massimo impegno. Sono due cose fondamentali per fare bene in campionato.”

💊Pillola di Fanta

La scorsa stagione Pandev ha totalizzato 23 presenze, sette gol e due assist con la maglia del Genoa. Il macedone potrebbe rivelarsi un buon sostituto per molti fantallenatori, anche grazie al prezzo basso. ESPERIENZA