ICC 2017, Tutto su Barcellona-Manchester United: orario e programmazione tv

ICC 2017, Tutto su Barcellona-Manchester United: orario e programmazione tv

Per il girone USA dell’International Champions Cup si giocherà Barcellona-Manchester United. Ecco tutto quello che c’è da sapere

C’è stato un periodo in cui Barcellona-Manchester United era sinonimo di ‘finale di Champions League’. Le due squadre si sono affrontate nel 2009 all’Olimpico di Roma e nel 2011 al Wembley di Londra e in entrambi i casi vinsero i blaugrana. Dopo anni di magra, i red devils sono tornati alla ribalta e a vincere un trofeo internazionale (l’Europa League) grazie alla cura Mourinho, e adesso sono pronti per la vendetta personale.

Barcellona e Manchester United, infatti, si sfideranno oggi, mercoledì 26 luglio, al FedEx Field, nella città di Landover (Maryland) alle ore 19.30 locali, ossia alle 01.30 di questa notte in Italia. La partita sarà valevole per il girone USA dell’International Champions Cup (della quale vi abbiamo spiegato il regolamento qui) e sarà trasmessa, come tutte le altre sfide della competizione, su Premium Sport (370 del digitale terreste) e Premium Sport HD (380 del digitale terrestre) per gli abbonati o in pay.


Ah volete fare il ‘drittone’? Alle 03.00 inizia PSG-Juventus! Scopri tutto sulla partita


I blaugrana hanno vinto la loro prima partita dell’ICC contro la Juventus per 2-1, mentre il Manchester United ha già giocato due partite, entrambe vinte (2-0 nel derby contro il City e 3-2 dopo i calci di rigore contro il Real Madrid).


E se non vi basta domani c’è anche Bayern-Inter! Scopri di più