ICC 2017, tutto su Barcellona-Real Madrid: quando e come vedere la partita

ICC 2017, tutto su Barcellona-Real Madrid: quando e come vedere la partita

Il clasico per eccellenza che infiamma ogni tifoso, primo assaggio di Liga nella ICC americana

Quando Barcellona e Real Madrid si affrontano, il paese si ferma: tutti si mettono davanti alla televisione, e poco importa se si tratta di campionato o di un trofeo oltre oceano. Barca-Real è la partita, quella da non perdere mai: il re contro la Catalogna, il nazionalismo contro
l’indipendentismo, una storia di battaglie (dentro e fuori dal campo di gioco) che non smetteranno mai di esistere, neppure dopo il match di domenica 30 luglio all’Hard Rock Stadium di Miami, California.

Il Real Madrid, che annovera i tifosi dal palato più sopraffino del mondo, hanno già cominciato a palesare i primi malumori di stagione: ancora non si è registrato il grande acquisto, ma “solo” diversi giovani come Ceballos, Llorente e Vallejo. Come se non bastasse, sono piovute aspre critiche dopo la pesante sconfitta per 4-1 contro il Manchester City, e il malumore nella capitale spagnola si fa sentire. Il Barcellona invece sta continuando a giocare come sa: il nuovo tecnico Valverde sta prendendo confidenza con la squadra, e sta facendo roteare tutti i giocatori a disposizione, portando a casa due vittorie contro Juventus e Manchester United.

Come tutta la ICC 2017 il match potrà essere visto in diretta ed in esclusiva sulla piattaforma Premium, in particolare sui canale Premium Sport Sport HD (canali 370 e 380 del digitale terrestre) per gli abbonati, che potranno usufruire anche del servizio di streaming Premium Play. Il calcio d’inizio è in programma nella tra sabato e domenica alle ore 01.30 italiane, in America saranno le ore 19.30.

Per entrambe le squadre sarà l‘ultimo impegno della ICC: il Real Madrid affronterà ancora una partita negli Stati Uniti contro la All Stars della MLS, prima di trovarsi impegnato l’8 agosto contro il Manchester United nella sfida per la Supercoppa Europea. Il Barcellona invece tornerà in Spagna per disputare il Trofeo Gamper (partita molto sentita in Catalogna) contro i brasiliani della Chapecoense il 7 agosto.


Rimani aggiornato con tutte le partite e gli orari della ICC 2017


 

Fonte foto: www.imagephotoagency.it