ICC 2017, tutto su Manchester City-Real Madrid: dove e come vedere la partita

ICC 2017, tutto su Manchester City-Real Madrid: dove e come vedere la partita

Sfida dal grande fascino in America per la ICC: Danilo ritrova il suo passato, Zidane sfida il Manchester City

Manchester City e Real Madrid si affrontano nella seconda partita in ICC (della quale vi abbiamo spiegato il regolamento qui), entrambe dopo la sconfitta all’esordio con il Manchester United (2-0 il City, 3-2 ai rigori il Real, dopo aver terminato i tempi regolamentari sull’1-1). Citizens e galacticos si scontreranno questa sera in California, nel Memorial Coliseum di Los Angeles, alle 5.35 italiane (in America saranno le 20.30).

Nel Manchester City dovrebbero giocare i nuovi Mendy e Danilo; quest’ultimo è l’ex di turno, passato in Inghilterra proprio nelle ultime settimane. Guardiola dovrebbe lasciare un buon spazio ai primavera Foden, Adarabioyo e Brahim Díaz, ma il pericolo numero uno sarà De Bruyne. Il Real giocherà questa partita provando i giocatori migliori in vista della Supercoppa Europea, facendo girare i suoi uomini per dare minutaggio a tutti.

Come tutta la “ICC 2017”, il match potrà essere visto in diretta ed in esclusiva sulla piattaforma Premium, sul canale Premium Sport (canale 370) e Premium Sport HD (380), a partire dalle 5.35. Le due squadre torneranno in campo il 29 luglio: entrambe affronteranno squadre che si ritroveranno in campionato. Il City troverà il Tottenham, mentre il Real Madrid giocherà contro il Barcellona.


QUANDO E DOVE VEDERE PSG-JUVENTUS

QUANDO E DOVE VEDERE BAYERN MONACO-INTER

 

Fonte foto: realmadrid.com