Inter, accordo con Keita: si cerca quello con la Lazio

Inter, accordo con Keita: si cerca quello con la Lazio

L’Inter è pronta a piazzare un colpo in attacco, si tratta dell’attaccante della Lazio Keita Baldé

Keita sembra sempre più vicino all’addio alla Lazio, questa potrebbe essere la volta giusta. Dopo che, nel corso delle scorse settimane, il calciatore era stato vicino a Juventus e Milan, adesso sembra ad un passo dall’Inter.

Dopo l’ultimo incontro tra il suo agente e i dirigenti nerazzurri, le parti hanno trovato un accordo di massima. Accordo che però è ancora distante con la Lazio. I biancocelesti chiedono infatti almeno 25 milioni per il senegalese, l’Inter è invece disposta a spingersi massimo fino a 18. La volontà del calciatore potrebbe recitare un ruolo chiave nella trattativa, anche se, stando a quanto riportato da calciomercato.com, Lotito è pronto a fare l’ultimo tentativo per il rinnovo.

Pillola di Fanta

L’ultima stagione di Keita con la Lazio è stata positiva, soprattutto nell’ultima parte. Il senegalese ha totalizzato 16 gol e sei assist in 34 presenze. Adesso per lui è giunta l’ora di cambiare aria. Dopo sei anni di Lazio, tra giovanili e prima squadra, è pronto a salutare la capitale. TALENTO

Fonte foto:www.imagephotoagency.it