Inter, per il centrocampo piace Naby Keita del Lipsia

Inter, per il centrocampo piace Naby Keita del Lipsia

Continua la ricerca dei giovani da parte dell’Inter, l’ultima idea in casa nerazzurra è Naby Keita del Lipsia

L’Inter continua con la politica di ringiovanimento intrapresa da qualche settimana. Per questo le attenzioni dei nerazzurri sono finite su Naby Keita, centrocampista classe 95′ in forza al Lipsia.

Il guineano, che è stato una delle rivelazioni stagionali in Bundesliga, è però considerato incedibile dai tedeschi, che il prossimo anno dovranno affrontare la Champions League. Stando a quanto riportato da calciomercato.com, l’idea nerazzurra è dunque quella di bloccarlo per la prossima estate, trovando un accordo con il calciatore già da ora per anticipare la folta concorrenza, Liverpool in primis.

Il centrocampista, che come detto prima attualmente è considerato incedibile, potrà liberarsi infatti nell’estate del 2018 grazie ad una clausola rescissoria di 55 milioni, cifra che l’Inter pare disposta a spendere. Ecco perché Ausilio e Sabatini stanno cercando l’accordo con il calciatore già da ora, per evitare di rimanere beffati tra un anno.

Pillola di Fanta

Se il Lipsia ha chiuso al secondo posto lo scorso campionato, il merito è soprattutto dei calciatori. Tra questi, anche Naby Keita, giovane centrocampista. Anche se è un centrocampista centrale, il guineano è uno che porta molti bonus: nell’ultima stagione otto gol e otto assist in 32 presenze per lui. PROMESSA

Fonte foto:dierotenbullen.com