Inter, Spalletti dirama la lista dei convocati per l’International Champions Cup. C’è Perisic

Inter, Spalletti dirama la lista dei convocati per l’International Champions Cup. C’è Perisic

Il tecnico dell’Inter, Luciano Spalletti, ha reso nota la lista dei giocatori che partiranno alla volta della Cina. In programma alcune amichevoli di prestigio per l’International Champions Cup

Sono 27 i giocatori dell’Inter scelti da Luciano Spalletti per l’International Champions Cup. Un torneo di mezza estate che non vale più di tanto se non dal punto di vista del livello delle partecipanti e delle indicazioni per i vari tecnici che si apprestano a vivere una nuova stagione agonistica. La partenza da Milano con destinazione Nanchino è prevista per le ore 16.30, dopo la seduta mattutina di allenamento alla Pinetina.

Nella lista dell’Inter, che affronterà Shalke 04, Olympique Lione, Bayern Monaco e Chelsea, spicca su tutti Ivan Perisic. Per il croato la società nerazzurra non ha ancora trovato l’accordo per il trasferimento al Manchester United. Salvo clamorose sorprese nelle prossime ore, quindi, anche lui disputerà gli incontri in Cina. Presenti anche i giovani della Primavera che fin qui hanno svolto la preparazione col tecnico di Certaldo. Ecco la lista completa dei convocati.

Portieri: Samir Handanovic, Daniele Padelli, Tommaso Berni, Marco Pissardo

Difensori: Danilo D’Ambrosio, Joao Miranda, Jeison Murillo, Yuto Nagatomo, Andrea Ranocchia, Milan Skriniar, Zinho Vanheusden, Federico Valietti.

Centrocampisti: Iglesias Borja Valero, Marcelo Brozovic, Xian Emmers, Roberto Gagliardini, Naval Da Costa Joao Mario, Geoffrey Kondogbia, Rigoberto Rivas.

Attaccanti: Gabriel Barbosa, Jonathan Biabiany, Antonio Candreva, Citadin Martins Eder, Mauro Icardi, Stevan Jovetic, Ivan Perisic, Andrea Pinamonti.

 

fonte foto: www.imagephotoagency.it