Inter, parla Antonello: “Trasferta molto impegnativa. Mercato? Abbiamo tanto da fare”

Inter, parla Antonello: “Trasferta molto impegnativa. Mercato? Abbiamo tanto da fare”

Alessandro Antonello, nuovo amministratore delegato dell’Inter, ha parlato al rientro dalla tournée cinese

Al rientro dalla tournée cinese, il neo amministratore delegato dell’Inter Alessandro Antonello, si è fermato all’uscita dell’aeroporto con i giornalisti presenti. Il dirigente nerazzurro ha parlato di mercato, degli obiettivi stagionali e (ovviamente) della tournée cinese.

Le sue dichiarazioni: “E’ stata una trasferta molto impegnativa, sia dal punto di vista sportivo che fisico: abbiamo incontrato il Chairman, è stato un buon inizio e un buon preludio per la stagione. Mercato? Lascerei fare le valutazioni al tecnico, abbiamo ancora tanto da fare, c’è da lavorare. Il blocco degli investimenti? Siamo tranquillissimi, nessuna preoccupazione: abbiamo i nostri piani e siamo stati rassicurati, non dobbiamo guardare i risultati ma l’atteggiamento. Voglia di Inter? Abbiamo visto l’affetto dei tifosi in Cina ma anche a Singapore, andiamo avanti per loro. Il primo step è la Champions, una volta raggiunta possiamo pensare ad altro, questo è il primo obiettivo della stagione.”

💊 Pillola di Fanta

Il prossimo acquisto dovrebbe essere Matis Vecino. Dopo Borja Valero pronto dunque a sbarcare a Milano un altro centrocampista via Fiorentina. Nell’ultima stagione viola, l’uruguagio ha totalizzato 40 presenze, quattro gol e quattro assist. EQUILIBRIO

Fonte foto:inter.it