Inter, senti Dalbert: “I nerazzurri hanno fatto una proposta irresistibile. Convinto della scelta”

Inter, senti Dalbert: “I nerazzurri hanno fatto una proposta irresistibile. Convinto della scelta”

Dopo giorni di trattative, anche Dalbert è uscito allo scoperto dicendo di voler andare all’Inter, adesso la palla passa al Nizza

Dalbert Henrique Chagas Estevão, meglio conosciuto solo come Dalbert, è uscito allo scoperto. Nel corso di un’intervista rilasciata a Fairlpayassesoria, il terzino brasiliano ha chiarito la sua volontà di trasferirsi all’Inter.

Sono giorni che l’Inter tratta con i francesi per il brasiliano, adesso che anche il calciatore è uscito allo scoperto, la palla passa nelle mani del Nizza, che dovrà cercare un accordo con i nerazzurri.

Le dichiarazioni del terzino: “Quest’anno ho vissuto una stagione importante e per questo è normale che arrivino molte proposte per me. Il mio agente è stato contattata da più di dieci club europei, tra cui Liverpool e Inter, che ha deciso di puntare su di me. L’Inter ha fatto una proposta che trovo irresistibile per me, e credo che nei prossimi giorni possa esserci un esito felice. Qui al Nizza sono stato molto felice e sarò sempre grato a questa società e a questi tifosi che mi hanno dato la possibilità di emergere. Conto sulla compressione della dirigenza che possa capire che il mio desiderio è quello di andare a giocare ad un livello più alto per poter anche arrivare in nazionale, che è il sogno di ogni giocatore. Spero di aver ricambiato in questa stagione l’affetto e la fiducia che ho ricevuto. E’ stato difficile decidere, ma sono convinto della scelta di seguire un nuovo progetto.”

Pillola di Fanta

Il Nizza quest’anno è stato un po’ come l’Atalanta, ma di Francia. Balotelli e compagni sono partiti alla grande, tenendo anche la testa del campionato per qualche giornata e chiudendo al terzo posto. Le sorprese, dunque, sono state tante…a partire da Dalbert. Dopo un solo anno francese, il terzino brasiliano è pronto a salutare per fare un ulteriore salto di qualità ed approdare in Serie A. TALENTO

Fonte foto:ognice.com