Inter, senti Gabigol: “Giocherò un altro anno in Europa. Ho lavorato duramente”

Inter, senti Gabigol: “Giocherò un altro anno in Europa. Ho lavorato duramente”

Gabigol, attaccante dell’Inter, ha parlato in vista dell’inizio della prossima stagione

Dopo la deludente annata da poco conclusa, Gabigol è pronto a mettersi tutto alle spalle e ripartire da zero. L’attaccante brasiliano dell’Inter, in un’intervista rilasciata ai microfoni di Lance, ha parlato della nuova stagione che sta per cominciare. Nuova stagione che non si sa cosa ha in serbo per lui: tra Inter ed esperienza in prestito.

Le dichiarazioni di Gabigol: “Anche in vacanza mi sono tenuto in forma fisicamente e mentalmente. Ho lavorato durante questo periodo per farmi trovare pronto al rientro in Europa. Ora devo proseguire su questa strada in vista della prossima stagione. Come succede sempre, all’inizio di ogni annata ci sono grandi aspettative da parte nostra e da parte di chi ci segue. Giocherò un altro anno in Europa, sarò più maturo e preparato per giocare al mio meglio. Questo è il miglioramento che devo mostrare, dentro e fuori dal campo. Io ci credo.”

Pillola di Fanta

Dopo il flop dello scorso anno, Gabigol è pronto a rimettersi in pista, per ripagare la fiducia dell’Inter. Anche se ancora il suo futuro è un’incognita, in caso di permanenza in Serie A farà di tutto per migliorare il precedente bottino, che è di un solo gol in appena 183′, tra campionato e Coppa Italia. RINASCITA