ICC 2017, tutto su Juventus-Barcellona: dove e come vedere la partita

ICC 2017, tutto su Juventus-Barcellona: dove e come vedere la partita

Nella notte tra sabato e domenica andrà in scena il remake dei quarti di finale di Champions di quest’anno tra Juventus e Barcellona

La Juventus riparte con un Douglas Costa in più, ma con un Bonucci in meno. L’obiettivo è confermarsi al top dei club europei anche quest’anno. Alla sua prima uscita di questa nuova stagione, i bianconeri si troveranno di fronte niente di meno che il Barcellona, in una sfida che sa di vendetta per i blaugrana. Infatti il club catalano non vede l’ora di rifarsi dopo la clamorosa eliminazione nei quarti di finale di Champions League di quest’anno (3-0 a Torino, 0-0 al Camp Nou).


NON PENSI ALTRO CHE ALLA JUVENTUS? RIMANI AGGIORNATO SUL MONDO BIANCONERO


Certo, l’occasione non è di quelle ufficiali e si tratta pur sempre di un’amichevole, ma l’International Champions Cup (della quale vi abbiamo spiegato il regolamento qui) resta pur sempre un palcoscenico molto affascinante. Juventus e Barcellona si scontreranno sabato 22 luglio al MetLife Stadium, ad East Rutherford nel New Jersey.

Orario Juventus-Barcellona

Il fischio di inizio è fissato alle 18 locali, ossia esattamente a mezzanotte tra sabato 22 e domenica 23 in Italia.

Dove vedere Juventus Barcellona

Così come tutte le altre sfide dell’ICC, anche Juventus-Barcellona sarà visibile in diretta e in esclusiva su Premium Sport, canale 370 del digitale terrestre, e Premium Sport HD, canale 380.

Fonte foto: www.imagephotoagency.it