Juventus, per Bernardeschi la Fiorentina vuole in cambio Marko Pjaca

Juventus, per Bernardeschi la Fiorentina vuole in cambio Marko Pjaca

La Fiorentina avrebbe chiesto Marko Pjaca come contropartita nell’affare Juventus-Bernardeschi

Dopo aver portato Douglas Costa, la Juventus continua a lavorare ai fianchi anche la Fiorentina per avere Federico Bernardeschi. I bianconeri vogliono completare il restyling sulle fasce, e l’identikit ideale sarebbe proprio quello del numero 10 viola. I Della Valle, come già fatto per Borja Valero, aspettano sia proprio l’esterno a fare la richiesta ufficiale per avviare la trattativa, anche se sembra già ben indirizzata.

La Fiorentina, in realtà, non è contentissima dell’offerta bianconera di 10+30 più una contropartita a scelta tra Rincon, Sturaro e Orsolini (da ieri sempre più vicino all’Atalanta), ma vorrebbe portare in Toscana Marko Pjaca. Secondo La Nazione, infatti, sarebbe proprio il croato l’uomo giusto per la dirigenza viola da inserire nella trattativa. Dalla sua la Juventus non vuole affatto privarsene, visto e considerato l’investimento importante dell’anno scorso.

Pantaleo Corvino seguiva l’esterno sin dai tempi del Bologna e avrebbe già parlato con l’agente del giocatore, Marko Naletilic, trovando anche un’intesa. Comunque, Marko Pjaca al momento sta seguendo un percorso di riabilitazione e di lavoro differenziato per smaltire il brutto infortunio di marzo scorso, quindi tornerà a disposizione del proprio mister (che sia Allegri, Pioli o vattelappesca) tra fine ottobre e inizio novembre.