Juventus, blitz Marotta per Douglas Costa: atteso domani mattina a Monaco di Baviera

Juventus, blitz Marotta per Douglas Costa: atteso domani mattina a Monaco di Baviera

L’amministratore delegato della Juventus Beppe Marotta volerà domani mattina in direzione Monaco di Baviera per chiudere l’affare Douglas Costa

Domani mattina Beppe Marotta è atteso a Monaco di Baviera dalla dirigenza del Bayern per provare a chiudere per Douglas Costa. L’ad della Juventus, infatti, secondo Goal.com ufficializzerà domattina l’offerta bianconera: 10 milioni di prestito oneroso più 30 di riscatto obbligatorio per provare a regalare a Max Allegri l’esterno di qualità. Non è da escludere anche un’affare alla Coman, condotto proprio con il club bavarese, ossia di prestito biennale sempre con riscatto programmato.

Sembra in realtà soltanto una questione di dettagli: la trattativa è ben avviata e destinata ad andare in porto. Inoltre, se tutto dovesse andare come previsto, il giocatore brasiliano si imbarcherà insieme a Marotta e raggiungerà Torino in serata o, al massimo, l’indomani mattina per svolgere le visite mediche e firmare i contratti. Il matrimonio Douglas Costa-Juventus è ormai una questione di ore e, appunto, di dettagli.

Fonte foto: www.imagephotoagency.it