Juventus, doppio colpo in arrivo: De Sciglio-Szczesny a un passo

Juventus, doppio colpo in arrivo: De Sciglio-Szczesny a un passo

E’ praticamente fatta per Mattia De Sciglio e Wojciech Szczesny alla Juventus. L’annuncio dell’arrivo dei due giocatori in bianconero è atteso per le prossime ore

L’ufficialità è solo questione di tempo: Mattia De Sciglio e Wojciech Szczesny sono davvero a un passo dal vestire la maglia della Juventus.

Già in mattinata, il sito del quotidiano inglese The Guardian aveva dato come affare fatto il passaggio del portiere polacco dall’Arsenal ai bianconeri.

L’estremo difensore dovrebbe arrivare in Italia entro domani mattina. L’accordo prevede un versamento di 11-12 milioni di euro più bonus nelle casse dei gunners per il cartellino dell’estremo difensore.

Anche per quanto riguarda De Sciglio, la cifra dovrebbe essere la stessa, cioè 12 milioni di euro. Resta da capire se sono previsti o meno dei bonus. La trattativa, in ogni caso, è agli sgoccioli.


Pillola di Fanta

Mattia De Sciglio ha scelto la Juventus e vuole conquistarsi la maglia da titolare. Il terzino della Nazionale, ha delle potenzialità enormi. Il problema è che non è mai riuscito a trovare continuità nelle prestazioni. Allegri però è noto anche per far girare bene i terzini e potrebbe riportare alla ribalta l’ormai ex milanista. SCOMMESSA