Milan, parla l’agente di Lapadula: “Genoa? Quasi fatta. Rossoneri grande esperienza”

Milan, parla l’agente di Lapadula: “Genoa? Quasi fatta. Rossoneri grande esperienza”

Alessandro Moggi, agente di Gianluca Lapadula, ha parlato del futuro del suo assistito che ormai sembra essere tinto di rossoblù

All’uscita dal Vip master di tennis svoltosi a Milano marittima, l’agente di Gianluca Lapadula Alessandro Moggi, ha parlato del futuro del suo assistito ai microfoni di TMW Radio.

Il trasferimento al Genoa è ormai ad un passo, questione di ore: “E’ quasi fatta. Abbiamo completato tutte le procedure dal punto di vista degli accordi con le società e col giocatore. Aspettiamo le visite di domani e vediamo cosa succederà nei prossimi giorni. Il Milan è stata una grande esperienza per lui. Lapadula ha fatto tantissimo a Pescara, poi ha avuto la fortuna di approdare in un grande club, ma è chiaro che abbia voglia di giocare con continuità. Il Genoa è una bella piazza e c’è tanta soddisfazione.”

Lapadula si appresta a lasciare un Milan scatenato sul mercato, soprattutto dopo il grande colpo Bonucci: “Bonucci? Il Milan è protagonista assoluto in questo mercato. Bonucci è la grande stella di una campagna acquisti già importante. La Juve comunque avrà valutato come sostituirlo al meglio.”

Pillola di Fanta

Anche se non ha trovato tantissimo spazio, la stagione di Lapadula è stata comunque positiva. L’ex attaccante del Pescara, alla prima stagione in Serie A, ha saputo farsi trovare pronto quando chiamato in causa. Per lui, in 29 presenze stagionali, sono arrivati otto gol e quattro assist. Adesso il futuro lo sta per portare al Genoa, dove ritroverà la continuità persa e potrà dimostrare di saperci fare anche nel massimo campionato. BOMBER

Fonte foto:twitter.com/acmilan