Milan, parla Suso: “Ho cambiato agente, ma resto qui”

Milan, parla Suso: “Ho cambiato agente, ma resto qui”

Il laterale spagnolo ha confermato di aver affidato la sua procura a Alessandro Lucci. Ma per il momento resta al Milan

La voce era nell’aria da qualche giorno ma adesso è arrivata l’ufficialità tramite le parole del diretto interessato. Jesús Joaquín Fernández Sáez de la Torre, meglio conosciuto come Suso, cambia agente: “Si, volevo confermare la mia decisione di cambiare agente dopo le voci apparse su alcuni organi di stampa – ha spiegato lo spagnolo all’Ansa – e di affidarmi ad Alessandro Lucci“.


RIMANI AGGIORNATO SUL MONDO MILAN


Ma l’ala ex Liverpool al momento non si muove dal Milan: “Non significa nella maniera più assoluta che voglio lasciare il club. Anzi, desidero ringraziare pubblicamente il direttore Mirabelli per le parole spese su di me in Cina. Ho sinceramente apprezzato, e quindi non posso che essere felice di giocare per questo grande club”.

Nonostante la volontà di Suso, però, restano insistenti le voci di un suo possibile “sacrificio” tattico. Ma la mossa di cambiare agente sembra un passo verso il Milan e verso un rinnovo di contratto che con la precedente agenzia (EMG Mundial) sembrava molto complicato. Adesso Lucci e il Milan, dopo aver trattato per Bonucci, si siederanno nuovamente al tavolo per discutere del rinnovo dello spagnolo.


TABELLONE DEL CALCIOMERCATO


💊 Pillola di Fanta

Suso nella scorsa stagione ha letteralmente trascinato il Milan, specialmente nella prima parte di campionato. Per lui in 34 presenze sono arrivati 7 gol (4 di questi siglati a novembre, inclusa la doppietta all’Inter)  e 4 assist. Adesso il mercato potrebbe portarlo via da Milano, o comunque escluderlo dal piano tattico principale. IN PARTENZA?

Fonte foto: facebook.com/ACMilan