Niente Serie A per Luiz Gustavo. Il centrocampista brasiliano andrà al Marsiglia

Niente Serie A per Luiz Gustavo. Il centrocampista brasiliano andrà al Marsiglia

Il centrocampista del Wolfsburg è atteso domani a Marsiglia per le visite mediche. Sfuma dunque un obiettivo per le squadre italiane, Milan e Lazio su tutte

Sono anni che le squadre italiane provano a portare in Serie A Luiz Gustavo, ma proprio sembra essere impossibile. Ci aveva pensato prima la Juventus, poi l’Inter e ultimo il nuovo Milan che con Mirabelli e Fassone ha un occhio di riguardo per il mercato tedesco: il brasiliano del Wolfsburg era stato individuato come valida alternativa davanti alla difesa dopo lo stallo nella trattativa con la Lazio per Biglia.

Luiz Gustavo però non farà parte della lunga lista di acquisti rossoneri: stando a quanto rivelato da Kicker e confermato poi da L’Equipe il Marsiglia ha trovato l’accordo con il Wolfsburg sulla base di 8 milioni di euro, il centrocampista è atteso domani in Francia per le visite mediche e la firma del contratto.

Sfuma, dunque, un’importante alternativa per il centrocampo dei rossoneri, ma anche per la stessa Lazio, interessata al giocatore in caso di partenza di Biglia. Per il Milan torna in auge allora il nome di Milan Badelj, centrocampista croato in uscita dalla Fiorentina, oltre a quello del polacco Krychowiak del PSG.


Pillola di Fanta

Luiz Gustavo in 4 stagioni al Wolfsburg ha totalizzato 132 presenze – 19 nell’ultima Bundesliga – e 12 reti messe a segno. Inoltre, vanta 42 presenze e 2 reti realizzate con la maglia verdeoro del Brasile. OPERATIVO

Fonte foto: vfl-wolfsburg.de