Roma, svelata la terza maglia: sarà un marrone a fantasia camouflage

Roma, svelata la terza maglia: sarà un marrone a fantasia camouflage

Anticipazioni su quella che sarà la terza divisa della Roma per la prossima stagione : sarà marrone ed arancione a fantasia camouflage

Nel periodo estivo che fa da transizione tra una stagione e l’altra, ogni squadra si prepara a modo suo per il prossimo campionato e, tra notizie di mercato, cambi di panchine e qualche scandalo qua e là, vengono presentate ai tifosi quelle che saranno le divise ufficiali che i giocatori indosseranno nella prossima stagione. Le prime e le seconde maglie sono già state svelate da tempo ed ora è arrivato il momento di iniziare a scoprire quali saranno le terze maglie di ciascuna squadra.

Proprio la Roma oggi ha svelato in anteprima quella che sarà la terza divisa per il prossimo campionato e, se da un lato c’è un ritorno al classico, dall’altro la maglia presenta qualcosa di completamente innovativo. Per quanto riguarda i colori infatti i giallorossi torneranno ad avere il marrone e l’arancione ma ciò che ha sorpreso quasi tutti i tifosi romanisti è la trama della divisa: si tratta infatti di una fantasia camouflage, simile a quella che indossò il Napoli quattro anni fa. Il colore dominante sarà un marrone scuro mentre l’arancione colorerà il logo della Nike e le due strisce presenti sulle maniche. Insomma, un particolare incrocio tra tradizione e innovazione per la terza divisa della Roma.