Sampdoria, quasi fatta per Muriel al Siviglia

Sampdoria, quasi fatta per Muriel al Siviglia

Il Siviglia è a un passo dall’acquisto di Luis Muriel alla Sampdoria. Ai blucerchiati 20 milioni di euro più percentuale sulla vendita futura

Luis Muriel sarà presto un giocatore del Siviglia. Dopo Banega, anche il colombiano lascerà la serie A per giocare nel club andaluso. Alla Sampdoria andranno 20 milioni di euro più il 20% del ricavato su un’eventuale vendita futura.

Per il colombiano, invece, stipendio da 2 milioni di euro all’anno. Anche nella passata sessione di calciomercato si era verificato un affare sull’asse Genova-Siviglia, col passaggio in Liga di Correa.

Mancano ancora le firme, ma gli andalusi hanno rilasciato un comunicato sul proprio sito scrivendo che “le due società hanno raggiunto un principio di accordo” per il passaggio dell’attaccante in Spagna.


Pillola di Fanta

Con Muriel in partenza e Schick alla Juventus, salgono le quotazioni di Gianluca Caprari per far coppia con Fabio Quagliarella. 9 gol lo scorso campionato col Pescara, l’attaccante classe ’93 potrebbe avere l’occasione di dimostrare tutto il suo valore in una squadra molto più attrezzata rispetto al club abruzzese. VOGLIOSO