Torino, presentate le nuove maglie. Ma non c’è Belotti

Torino, presentate le nuove maglie. Ma non c’è Belotti

Andrea Belotti non è tra i quattro testimonial scelti dal Torino per la foto con le nuove maglie dei granata. Partenza in vista per il Gallo?

In periodo di mercato ogni minimo indizio può far nascere indiscrezioni. Quello lanciato dal Torino però è bello grosso. Nella foto di presentazione delle nuove maglie, tra i quattro testimonial non figura Andrea Belotti. E questa esclusione, considerando il fatto che il Gallo è senza dubbio il top player dei granata, porta non solo i malfidenti a pensar male.

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, Belotti si sarebbe rifiutato di prestarsi come testimonial per girare uno spot per Sky e la società lo avrebbe quindi escluso dalla foto, nella quale appaiono invece Sirigu, Moretti, Iago Falque e il nuovo difensore brasiliano Lyanco.

Nonostante nell’amichevole contro la Casateserogoredo di domenica 16 luglio, il Gallo sia sceso regolarmente in campo con la fascia di capitano, i tifosi granata restano in pre-allarme. Sul bomber della Nazionale, infatti, ci sarebbe fortemente il Milan, alla ricerca di un top attaccante. E nonostante le smentite di Cairo, anche il Chelsea potrebbe essere un’opzione per l’attaccante italiano.


Pillola di Fanta

Uno dei testimonial per le nuove maglie e che con ogni probabilità resterà in granata, è Iago Falque. Lo spagnolo è reduce da un’ottima annata, in cui ha realizzato 12 gol e 8 assist. Iago Falque, quindi, è sicuramente da tenere molto in considerazione per il prossimo fantacalcio. SAETTA