Udinese, Gerolin allontana Pavoletti: “Fuori dalla nostra portata”

Udinese, Gerolin allontana Pavoletti: “Fuori dalla nostra portata”

Il direttore sportivo dell’Udinese, Manuel Gerolin, fa il punto sulla situazione mercato. Difficile l’arrivo di Pavoletti e Meret vuole la Spal

Si allontana l’ipotesi di vedere Leonardo Pavoletti con la maglia dell’Udinese per la prossima stagione. L’attaccante attualmente in forza al Napoli, sarebbe infatti troppo costoso per le casse dei friulani, come ha dichiarato il direttore sportivo dei bianconeri Manuel Gerolin.

“Pavoletti? Un buon giocatore, viene da un’annata difficile ma ha sempre fatto tanti gol, ma ha un contratto altissimo, è economicamente fuori dalla nostra portata” ha dichiarato Gerolin a Radio Crc.

Il dirigente dell’Udinese ha anche parlato della situazione portieri, con Karnezis e Meret al centro delle voci di mercato: “I rapporti tra noi e il Napoli sono ottimi – ha detto il d.s. friulano – Su Karnezis non posso dire niente, sono discorsi tra presidenti. Meret piace a tanti, è un nostro giocatore, in questo momento ha bisogno solo di serenità, lui avrebbe voglia di tornare alla Spal ma prima dobbiamo sistemare la sua questione contrattuale.

Se lo vedo come vice-Reina? Credo che i giovani abbiano bisogno di giocare, soprattutto dopo un campionato da protagonista in B, crescere alle spalle di un grande portiere potrebbe essere comunque positivo, ma per un buon percorso è fondamentale pensare al presente e non al futuro”.


💊Pillola di Fanta

Orestis Karnezis difende i pali dell’Udinese da tre stagioni. Il portiere greco ha sicuramente dimostrato di essere un ottimo numero uno e lo scorso anno i friulani non hanno subito così tanti gol (più o meno uno e mezzo a partita). Per questo il portiere bianconero (probabilmente sempre Karnezis) potrebbe essere una scelta low cost da prendere in considerazione per il prossimo fantacalcio. PERICOLO -1