UFFICIALE: Bonucci è un giocatore del Milan

UFFICIALE: Bonucci è un giocatore del Milan

Il Milan ha ufficializzato l’accordo con la Juventus per il trasferimento di Leonardo Bonucci in rossonero. Contratto di 5 anni

Ora è davvero ufficiale: Leonardo Bonucci è un giocatore del Milan. La notizia, lanciata un paio di giorni fa, sembrava l’ennesima bufala. Invece era tutto vero. Il difensore azzurro, con una trattativa lampo, è passato ai rossoneri, con cui firmerà, dopo le visite mediche, un contratto di 5 anni.

L’accordo con la Juventus, invece, è chiuso. Il trasferimento del giocatore dal club torinese a quello milanese è stato reso ufficiale dalla società rossonera tramite un comunicato, nel quale si legge:

AC Milan comunica di aver sottoscritto con Juventus FC un contratto di trasferimento a titolo definitivo del giocatore Leonardo BonucciIl giocatore, previo il superamento delle visite mediche previste nei prossimi giorni, si legherà al Milan con un accordo di 5 anni”.

Dopo l’arrivo a Casa Milan nel primo pomeriggio di venerdì 14 luglio, in serata è arrivata l’ufficialità del passaggio del giocatore. Il centrale azzurro sosterrà domani le visite mediche e firmerà con la sua nuova squadra, di cui sarà anche capitano.


Pillola di Fanta

Milan o Juventus, per il fantacalcio cambia poco. Leonardo Bonucci è assolutamente uno dei top difensori da avere in rosa. Voti alti e famigliarità col +3 fanno di lui un giocatore dal prezzo elevato nonostante la posizione. Con lui e Donnarumma la difesa del Milan può davvero diventare una fortezza. COLONNA 

Fonte foto: twitter.com/acmilan