UFFICIALE, Manuel Pucciarelli è un nuovo giocatore del Chievo Verona

UFFICIALE, Manuel Pucciarelli è un nuovo giocatore del Chievo Verona

Arriva dall’Empoli, Manuel Pucciarelli è un nuovo attaccante del Chievo Verona. Arriva in prestito biennale con obbligo di riscatto

È arrivata l’ufficialità da parte del Chievo Verona per l’acquisto di Manuel Pucciarelli. I clivensi accolgono così il nuovo arrivato:

L’A.C. ChievoVerona comunica di aver acquisito dall’Empoli F.C. in prestito biennale con obbligo di riscatto le prestazioni sportive del giocatore Manuel Pucciarelli, che ha firmato un contratto fino al 2021 con opzione fino al 2022. Il nuovo attaccante gialloblù indosserà la maglia numero 20.

Contestualmente l’A.C. ChievoVerona comunica di aver ceduto a titolo definitivo all’Empoli F.C. le prestazioni sportive del portiere Ivan Provedel.

L’Empoli ha invece salutato Pucciarelli con un tweet:

 Pucciarelli arriva in prestito biennale con obbligo di riscatto fissato a 5 milioni di euro. Con la maglia dell’Empoli in Serie A ha giocato 104 partite segnando 14 gol in tre stagioni. Il trasferimento permetterà all’attaccante di mantenere la categoria, vista la retrocessione dell’Empoli.  Lo scorso anno pare che i toscani avessero rifiutato per lui una sostanziosa offerta – intorno ai 12 milioni – da parte dell’Arsenal.