UFFICIALE: Morata, niente Milan: va al Chelsea di Antonio Conte

UFFICIALE: Morata, niente Milan: va al Chelsea di Antonio Conte

Il Chelsea ha comunicato di aver raggiunto l’accordo con il Real Madrid per il trasferimento di Alvaro Morata a Londra

Fuori uno. La lista del Milan per i pretendenti al ruolo di prima punta perde un nome tra i più affascinanti, ma anche il più costoso. Alvaro Morata non tornerà in Italia per buona pace di Fassone, Mirabelli e della moglie Alice. L’attaccante ex Juventus arriva alla corte di Antonio Conte, che fu il primo a volerlo insistentemente in bianconero prima di dare le dimissioni. Il Chelsea quindi mette mano al portafoglio e ufficializza l’acquisto dell’attaccante “soggetto al’accettazione da parte del giocatore del contratto e al superamento delle visite mediche”.

Di seguito il comunicato del Chelsea: “Chelsea Football Club and Real Madrid have agreed terms for the transfer of Alvaro Morata to Stamford Bridge. The move is now subject to him agreeing personal terms and passing a medical” (Chelsea Football Club e Real Madrid hanno raggiunto i termini dell’accordo per il trasferimento di Alvaro Morata allo Stamford Bridge. Il passaggio è adesso soggetto al’accettazione da parte del giocatore del contratto e al superamento delle visite mediche).

 

Vi siete persi il conto di tutti gli acquisti e le cessioni della vostra squadra del cuore? CONSULTA IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO QUI

Fonte foto: realmadrid.com