UFFICIALE: Verratti cambia agente, ha scelto Raiola

UFFICIALE: Verratti cambia agente, ha scelto Raiola

Marco Verratti ha cambiato procuratore: sarà assistito da Mino Raiola. Il comunicato ufficiale su Instagram

Colpo di scena da Marco Verratti. Il centrocampista del PSG ha annunciato sul suo profilo Twitter che ha lasciato il vecchio procuratore Di Campli per passare sotto l’ala protettrice di Mino Raiola.

Comunico che con effetto immediato – ha scritto Verratti sul social – L’unica persona legittimata a rappresentare i miei interessi sportivi è il sig. Mino Raiola. Ringrazio l’Avv Di Campli per l’egregio lavoro svolto sino ad oggi, rinnovandogli la mia profonda e immutata stima“.

Questo cambio di procuratore, con ogni probabilità, è dovuto al malcontento dell’ex Pescara. Verratti, infatti, vuole a tutti i costi il Barcellona, ma il PSG non avrebbe la minima intenzione di privarsi del centrocampista.

Le qualità di Raiola come agente sono innegabili, basti vedere solo la recente vicenda Donnarumma. In questo senso ci si aspetta che con l’aiuto del nuovo procuratore, il futuro di Verratti sarà davvero basato unicamente sulla volontà del giocatore.


Pillola di Fanta

A proposito di Raiola e Donnarumma, ora il portiere rossonero ha davanti a sé una difesa di tutto rispetto, soprattutto con l’arrivo di Bonucci. Motivo per cui il portiere del Milan sarà probabilmente quasi al pari di Buffon come prima scelta del prossimo fantacalcio. MURO