Consigli fantacalcio, i centrocampisti da schierare per la 2^ giornata di Serie A

Consigli fantacalcio, i centrocampisti da schierare per la 2^ giornata di Serie A

Dubbi su chi schierare al fantacalcio? Ecco i centrocampisti consigliati per la 2^ giornata di Serie A

  • VALTER BIRSA (Chievo-Lazio, domenica 27 agosto ore 20:45)
    Da centrocampista è imprescindibile nella vostra fantasquadra. In gran forma, ha già bagnato l’esordio con un gran gol dalla distanza. Lecito puntare ancora su di lui, anche se la Lazio non lascerà i varchi che i clivensi hanno trovato contro l’Udinese.
  • AMATO CICIRETTI (Benevento-Bologna, sabato 26 agosto ore 18:00)
    Chi lo segue dai tempi della Lega Pro sa bene che non è una sorpresa. Ce ne sono poche di ali offensive come lui, capaci di gol come quello di domenica. Con il pubblico che non vede l’ora di assistere al debutto nel massimo campionato, Ciciretti può sicuramente ripetere il 7 in pagella di domenica scorsa.
  • FRANCK KESSIE’ (Milan-Cagliari, domenica 27 agosto ore 20:45)
    Se davvero batterà tutti i rigori in stagione, non si potrà mai fare a meno di lui. Con il Cagliari in casa ci si aspetta da lui una delle sue solite prestazioni piene di corsa, grinta e devastante accelerazioni. Magari non replica il 7 preso a Crotone, ma è un giocatore su cui è facile puntare in questa giornata.
  • ADRIAN STOIAN (Crotone-Verona, domenica 27 agosto ore 20:45)
    Non un gran esordio il suo: 5,5 in pagella. D’altronde il Milan visto allo Scida era troppo forte. Il Verona invece è sicuramente più abbordabile. L’ala rumena può certamente fare di meglio contro una difesa che ancora non dà alcuna garanzia.
  • LUCAS TORREIRA (Fiorentina-Sampdoria, domenica 27 agosto ore 20:45)
    Il suo posto in campo non è in discussione, soprattutto dopo il 7 di domenica scorsa. Difficile capire che Fiorentina sarà dopo le sconfitte con l’Inter – deprimente – e con il Real Madrid. Il regista della Sampdoria può fare ancora bene tra i meccanismi ormai oliati di mister Giampaolo.

SCARICA SUBITO LA GUIDA ALL’ASTA DEL FANTACALCIO DI CALCIO D’ANGOLO


Consulta anche:

Fonte foto: www.imagephotoagency.it